Piemontesi d’eccezione insieme a Mosca. Eataly e Lavazza

Piemontesi d’eccezione insieme a Mosca. Eataly e Lavazza

Due eccellenze piemontesi insieme a Mosca: Eataly e Lavazza, all’interno del centro commerciale Kievsky, di fronte all’omonima stazione ferroviaria. Oltre 7.500 metri quadrati e che accoglierà 2.800 persone al giorno.
Dal 2010 sono state aperte caffetterie Lavazza all’interno di Eataly a New York, Chicago, Boston, Milano Smeraldo, Copenaghen e San Paolo (Brasile). A seguire, dopo Mosca, le prossime inaugurazioni sono previste a Los Angeles e al FICO Eataly World di Bologna.

Gloria Bagdadli, Global Head of Marketing Retailing di Lavazza: “Offrire ‘coffee experience’ autenticamente italiane è insito nel DNA di Lavazza. Siamo orgogliosi di inaugurare la nostra caffetteria nel nuovo Eataly Mosca, portando così un tocco di italianità in più anche in Russia. Si tratta del più recente passo nell’ambito della nostra lunga e solida partnership con Eataly, un’azienda che condivide con noi valori forti“. La Russia rappresenta, inoltre, per Lavazza un mercato altamente strategico, non solo per la passione dei russi per il caffè, ma anche per il crescente interesse in prodotti ‘specialty’.

lavazza

You must be logged in to post a comment Login