Lions Club Novara Host e Fondazione BPN intervengono per la Sla

Lions Club Novara Host e Fondazione BPN intervengono per la Sla

Rendere il Centro Sclerosi laterale amiotrofica attivo presso la Direzione Neurologia (Ospedale Maggiore di Novara) diretta dal professor Roberto Cantello, più confortevole: questo l’obiettivo del service realizzato dal Lions Club Novara Host a favore di  Aisla Onlus.

Grazie alla disponibilità dei soci del Lions Club Novara Host, e al contributo della Fondazione Banca Popolare di Novara, l’ambulatorio e la sala d’attesa del centro SLA, di cui è responsabile la dottoressa Letizia Mazzini,  si presentano  ora rinnovati.

Le pareti sono state tinteggiate, sono stati sostituiti alcuni elementi dell’arredamento ed è stato acquistato l’impianto di condizionamento.

Gli interventi sono stati realizzati allo scopo di rendere gli spazi più accoglienti ed organizzati per i pazienti del Centro e i loro familiari. All’inaugurazione erano presenti le massime autorità cittadine, con il tesoriere di Aisla, Fulvia Massimelli, il presidente nazionale Massimo Mauro, il presidente di Fondazione BPN per il territorio, Franco Zanetta. Il Lions Club Novara Host, presieduto da Gianfranco Quaglia, ha festeggiato quest’anno anche il sessantesimo di fondazione.

You must be logged in to post a comment Login