Il “Bene in piazza” con la Banca Popolare

Il “Bene in piazza” con la Banca Popolare

bene-novaraIl Bene torna in piazza: la Fondazione Banca Popolare di Novara , con il Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Novara , organizza per sabato 4 ottobre, a partire dalle 9.30 fino al tardo pomeriggio, la seconda edizione della festa “ Il Bene in piazza ”.
Gli stand delle associazioni di volontariato, gli incontri e intrattenimento animeranno il cuore della città per tutta la giornata . Il percorso degli stand si svilupperà, quest’anno, tra piazza Puccini e via Fratelli Rosselli .
L’allestimento prevede uno spazio centrale, denominato “Lo spazio del Bene”, che ospiterà alcuni momenti d’intrattenimento e, durante la giornata, sarà a disposizione delle associazioni che vorranno utilizzarlo per raccontarsi, presentare il loro lavoro e altro. Ed è da questo spazio che, nella tarda mattinata, saranno rivolti i saluti inaugurali degli organizzatori e delle autorità cittadine.
“Il Bene in piazza” rappresenta un appuntamento molto importante per noi – sottolineano Franco Zanetta, presidente della Fondazione Banca Popolare di Novara e Alberto Mauro, direttore della Divisione Banca Popolare di Novara – perché si tratta di un’occasione concreta per condividere e illustrare programmi, azioni e iniziative messe in atto da tante associazioni non-profit del territorio anche grazie al sostegno della Banca Popolare e della Fondazione. In questo quadro, il contributo del Centro Servizi per il Volontariato si è dimostrato molto prezioso – concludono – non solo per il coinvolgimento di tante associazioni, ma anche per consolidare l’iniziativa, rendendola un appuntamento stabile per il terzo settore novarese ”.

You must be logged in to post a comment Login