Gorgonzola primo per “Migliore creatività strategica” alla radio

Gorgonzola primo per “Migliore creatività strategica” alla radio

Il Consorzio per la Tutela del formaggio Gorgonzola Dop ha vinto il primo premio come “Migliore creatività di natura strategica” assegnato da Radiocompass in occasione dell’evento online “La Radio Innova”, che ha premiato le campagne radiofoniche che si sono distinte in diversi ambiti: B2B, originalità e contenuti innovativi, creatività di natura strategica, creatività di natura tattica.

“Dolce o Piccante, si dice Gorgonzola Dop. E hai detto gusto!” questo il claim della campagna, realizzata dall’agenzia Metrix Communication di Milano, che pone al centro il prodotto e i suoi valori intrinsechi quali golosità, versatilità e italianità. Lo spot radiofonico rientra in un piano di comunicazione integrato e sinergico che coinvolge tv, stampa e social network, con campagne ATL, BTL e TTL a lungo termine che rinnovano il Gorgonzola Dop senza disconoscerne il passato.
Il Premio è stato ritirato dal Presidente del Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola, Antonio Auricchio.gorgonzola radio

You must be logged in to post a comment Login