Torna in tv la “Tentazione infinita” del Gorgonzola Dop

Torna in tv la “Tentazione infinita” del Gorgonzola Dop

Per cinque settimane, fino al 22 novembre, la campagna “Tentazione infinita” lanciata dal Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola Dop sarà in onda con uno spot da 15” trasmesso sui canali Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, maggioranza dei GRP, più alcuni altri della rete) e sui principali canali Warner Bros Discovery (Food Network, Nove, Real Time) per un totale di oltre 1000 passaggi.

Lo spot “Tentazione infinita” sottolinea il moderno contrasto tra il reale e il virtuale, con il dito che scorre le diverse caratteristiche del Gorgonzola Dop nell’abituale gesto dello “swipe”, lo scorrere che ogni giorno compiamo sui nostri smartphone, puntando ancora una volta su una comunicazione che evidenzia in maniera giocosa l’alto “indice” di gradimento e la golosità di questa eccellenza italiana, nota per essere un mood-food, ovvero un cibo del buonumore.

Lo spot del Consorzio per la Tutela del formaggio Gorgonzola Dop è stato prodotto dalla cdp Sala Giochi e porta la firma del regista Luca Robecchi. La creatività, ideata e sviluppata da Ideal e OutNow, società del Gruppo This Is Ideal

Gorgonzola spot

You must be logged in to post a comment Login