Piemunto, il marchio è realtà con 150 prodotti

Piemunto, il marchio è realtà con 150 prodotti

Il marchio Piemunto è realtà. Oltre 150 prodotti che valorizzano l’alta qualità del latte piemontese sono entrati a far parte ufficialmente di Carrefour Italia. il via nel punto vendita Carrefour di Torino Monte Cucco, alla presenza di Giorgio Ferrero, assessore all’agricoltura della Regione Piemonte. Il logo “Piemunto”, primo esempio in Italia, è distribuito in più di 100 punti vendita ad insegna Carrefour nella regione Piemonte. Gli oltre 150 prodotti spaziano dal latte, allo yogurt, ai formaggi, e sono sottoposti a stringenti controlli di qualità da parte degli enti certificatori e dalla Regione Piemonte.

Giorgio Ferrero : “La Regione Piemonte ha immaginato Piemunto come uno strumento di promozione e di valorizzazione del latte piemontese e dei suoi trasformati, che desse più conoscenza e garanzia al consumatore e insieme rilievo alla qualità del nostro latte e dei nostri formaggi. A Carrefour ci hanno creduto per primi>.

Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing Carrefour Italia: “L’accordo con la Regione Piemonte conferma l’attenzione di Carrefour Italia verso i valori dei prodotti della filiera locale e il nostro impegno nell’offrire prodotti di eccellenza e qualità ai nostri clienti>.

Salvatore Cavoli, Responsabile Acquisti Regionali Carrefour Italia: “I prodotti Piemunto rappresentano non solo l’eccellenza piemontese ma un esempio di virtuosa collaborazione tra pubblico e privato, che hanno come obiettivo comune lo sviluppo dell’economia territoriale valorizzando i piccoli produttori e garantendo così un servizio di alto livello a cittadini e clienti>.
Piemuntoassaggio

You must be logged in to post a comment Login