L’autunno di Igor riparte dal ventesimo piano

L’autunno di Igor riparte dal ventesimo piano

Due milioni di forme all’anno (il 50% destinate all’export), 250 aziende agricole coinvolte nella fornitura della materia prima (il latte), nel 2015 aumento del 12,62% della produzione, con un altro 9,88% nei primi sei mesi del 2016. Questa la fotografia di Igor Gorgonzola di Cameri, illustrata dall’ad Fabio Leonardi al ventesimo piano del ristorante Unico di Milano durante una serata dedicata alla presentazione dei progetti futuri. In altre parole: l’Autunno di Igor. Con i piedi ben saldi sul modello-famiglia, la forza di questa industria casearia leader nel settore dell’erborinato, tanto che mamma Ivana, punto di riferimento di tutto il gruppo, è onnipresente in azienda. E lo sguardo che spazia lontano, pronto a cogliere opportunità in tutto il mondo e sul mercato domestico: conquistati molti consumatori, anche quelli non tradizionali, ora Igor punta alla fascia giovanissima, ai ragazzi dai 10 ai 14 anni. Una sfida lanciata attraverso promozione di concorsi, l’intervento di foodblogger (Chiara Maci), promozione sui social, campagne su Rai1-2-3.

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