Il gorgonzola Bassi conquista “Infiniti Blu”

Il gorgonzola Bassi conquista “Infiniti Blu”

premiazione Daniele Bassi, Nino Pascale, Pietro Adami (1)Successo e riconoscimenti di prestigio per l’azienda Bassi Spa di Marano Ticino all’ottavo Concorso Nazionale dei formaggi erborinati “Infiniti Blu”, promosso da Slow Food ed Onaf (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Formaggio).
La premiazione è avvenuta a “Cheese”, presenti il presidente nazionale di Slow Food Italia Nino Pascale ed il presidente nazionale di Onaf Pietro Carlo Adami che hanno consegnato a Daniele e Nicoletta Bassi i prestigiosi riconoscimenti di “eccellenza” per il gorgonzola Dop elite piccante Bassi e di “qualità” per il gorgonzola dolce elit Bassi.
L’azienda novarese trionfa per il secondo anno consecutivo a Infiniti Blu, manifestazione di riferimento per i formaggi erborinati di qualità in Italia.
La Bassi Spa, azienda leader nel settore della produzione di gorgonzola Dop, è presente sul territorio novarese dal 1890, da quattro generazioni, e vanta lo sviluppo di produzione, di stagionatura e confezionamento (sito internet: www.bassiformaggi.it).

You must be logged in to post a comment Login