Scotti cavalca l’estate con il riso smart

Scotti cavalca l’estate con il riso smart

Già presentato in primavera, ora Scotti torna e rilancia il riso pronto protagonista dell’estate con uno spot fresco e un jingle-tormentone. Al centro della comunicazione, il prodotto che sta già rivoluzionando il modo di gustare il riso: le nuove Cup “Apri, Scalda e Gusta come Vuoi!”, una proposta che coniuga velocità, gusto e benessere. Obiettivo è offrire una soluzione pratica a chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità di un buon pasto. Lo spot è accompagnato da un jingle originale e orecchiabile: un invito musicale, spensierato, rivolto a tutti gli italiani, per vivere l’alimentazione quotidiana con leggerezza, libertà e creatività. “Apri, scalda e gusta come vuooooi …”. Le nuove Cup di Riso Scotti vogliono essere una risposta alle esigenze dell’alimentazione contemporanea, per chi cerca un pasto veloce, gustoso e versatile. Pronte in un minuto, in microonde o in padella, nessun ingrediente aggiunto: solo riso puro. Riso cotto a vapore, disponibili in 4 varianti monoporzione da 200g: (Venere, Basmati, Integrale e Chicco Lungo). Scotti propone il nuovo prodotto come ideale a casa, in ufficio, a scuola, in viaggio, consigliato anche per diete vegetariane e con la libertà di creare piatti diversi ogni giorno aggiungendo verdure, proteine e salse preferite.

Lo spot, in onda in questi giorni sui principali canali televisivi, porta la firma dell’Agenzia Testa e Cuore, Torino, con direzione creativa di Monica Blunda, Fabrizio Sciarrillo, Raimondo Sciarrillo. Casa di produzione: Bedeschi Film, Milano Regia & Executive Producer: Giovanni Bedeschi Producer: Andrea Pisani Montaggio: Francesca Castellari.

https://www.youtube.com/watch?v=lu6xkgXkgtoscottidario

You must be logged in to post a comment Login